Verrà intitolato a Matteo Rinaldi il campo sportivo di Croci Nord
La cerimonia domenica alle 9.45, ci sarà anche Mongelli
Domenica 22 settembre, alle ore 9.45, si svolgerà la cerimonia di intitolazione della struttura sportiva polivalente “Croci Nord” a Matteo Rinaldi.
LA CERIMONIA. Alla manifestazione parteciperanno il sindaco Gianni Mongelli, il consigliere con delega allo Sport e promotore dell’iniziativa Pasquale Dell’Aquila e i familiari dell’ex calciatore del Foggia deceduto nel 2003.
LA SUA STORIA ROSSONERA. Noto come “la roccia del Gargano”, Rinaldi nacque a Monte Sant'Angelo nel 1935, dopo una breve esperienza nella Squibb Roma nel 1958 tornò al Foggia dove divenne un pilastro della difesa e di tutta la squadra per 10 anni, nei quali disputò 237 partite e segnò 6 gol, tra questi anche il primo gol in serie A della storia rossonera realizzato contro la Fiorentina nel campionato 1964/65.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.