Verso le elezioni/ "Ripartiamo da Foggia": il centrodestra si riunisce "per candidarsi a governare la città"
Appuntamento al Samì in Fiera
E' in programma lunedì 3 luglio alle 18 al Samì in Fiera (viale Fortore 155), la manifestazione “Ripartiamo da Foggia, prospettive per la città”, organizzata dai partiti che compongono il Centrodestra e alla quale prenderanno parte dirigenti e amministratori della coalizione. "L'obiettivo - spiega una nota - è parlare di programmi e chiamare a raccolta tutte le energie propositive.
Un patrimonio di persone animate dalla forza delle idee per creare una vera e propria rete virtuosa, per fare squadra, per lavorare sinergicamente e armonicamente nell’ottica del costante miglioramento della qualità della vita dei foggiani".
L'APPUNTAMENTO. Una manifestazione che rappresenta il punto di partenza "verso la costruzione di una coalizione di Centrodestra forte e unita, che desidera aggregare. Con l’orgoglio - prosegue la nota - della consapevolezza del primato della Politica, che deve saper fare autocritica ed essere contemporaneamente catalizzatrice delle energie positive che provengono anche da mondi diversi da quello politico, ma che quotidianamente operano per il bene comune.
Questa assemblea del Centrodestra rappresenta il primo passo, anzi, il passo in avanti che doverosamente va fatto per iniziare il confronto, ascoltare le istanze, unire le forze e prefissarsi gli obiettivi. Per candidarsi a governare la Città alle prossime elezioni amministrative d’autunno".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.