"Cosa farò da grande per Foggia": Mainiero va "all'Attacco" e lancia la campagna elettorale
La sua ultima 'battaglia' è sul parcheggio Zuretti. Nella diatriba quotidiana tra Comune, autorimessa e Ataf, non manca mai il suo commento. Ma il nome di Giuseppe Mainiero è da tempo accostato anche al Movimento Cinque Stelle, che sta ragionando sulla sua candidatura a sindaco, all'interno di quella grande alleanza con il Pd promossa in Regione da Michele Emiliano. Nel frattempo, c'è una certezza: l'ex capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale al Comune, ora promotore del comitato civico 'Resto a Foggia' scenderà in campo nella prossima tornata elettorale.
L'APPUNTAMENTO. E Giuseppe Mainiero, che avrebbe volentieri evitato l'esperienza della commissione straordinaria con un voto immediato dopo lo scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose, partirà con la sua campagna elettorale il 19 maggio. Venerdì alle 18.30, infatti, si terrà un appuntamento pubblico in piazza Mercato: Mainiero verrà intervistato dal direttore del quotidiano L'Attacco, Piero Paciello e spiegherà "cosa farà da grande per Foggia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.