Verso le elezioni, Giuseppe Conte torna in Puglia: il 2 giugno incontro pubblico in centro a Foggia
Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà in Puglia domenica 2 e lunedì 3 giugno. Ad accompagnarlo il senatore e vicepresidente Mario Turco, il deputato e coordinatore regionale Leonardo Donno, i coordinatori provinciali e gli eletti sul territorio.
GLI EVENTI. Diversi gli appuntamenti sul territorio, a iniziare dal primo, domenica a Foggia, alle 18.30, dove incontrerà i cittadini in Corso Vittorio Emanuele 12 presso il comitato elettorale dell'europarlamentare Mario Furore. Alle 20:30 sarà a Manfredonia per un incontro in piazza Stella con il candidato sindaco Antonio Tasso. Il giorno successivo, lunedì, sarà a San Severo alle 15 al Caffè Piazza Aldo Moro per incontrare i cittadini con il candidato sindaco Angelo Masucci, mentre alle 18.30 sarà a Bari in Piazza Europa, quartiere San Paolo, a supporto del candidato sindaco Michele Laforgia e della candidata presidente M5S al Municipio 3 di Bari, Chiara Riccardi.
Ultimo appuntamento, sempre nel capoluogo pugliese, al teatro AncheCinema alle 20.30 per lo spettacolo "l'Italia Che Conta".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.