Stampa questa pagina

Verso le elezioni/ La provocazione di Angiola: "Con me ci sarà la rivoluzione al Comune. Qualche dipendente sarà scontento perchè dovrà lavorare di più..."

Il cittadino non dovrà più chiedere aiuto "all'amico" per avere notizie di una pratica o per incontrare un dirigente o il sindaco.  Parola di Nunzio Angiola, candidato alla poltrona di primo cittadino con l'appoggio di "sempre più numerose liste civiche che stanno aderendo".

IL PROGRAMMA. “Tutto quello che stiamo annunciando sarà parte del nostro programma costruito sulle esigenze di questa comunità e su nuove azioni da adottare per fare una vera rivoluzione della macchina amministrativa comunale”, spiega Angiola, anticipando una una novità importante che vorrà introdurre al Comune di Foggia dal primo giorno del suo insediamento. “Il cittadino ha il diritto di conoscere rapidamente, senza dover ricorrere all'amico di turno, lo stato di una pratica oppure l’appuntamento con un funzionario, dirigente, assessore e persino con il Sindaco. Tutti avranno lo stesso diritto e lo stesso canale di contatto che sarà informatizzato ed anche strutturato con un front office all’ingresso delle strutture comunali. Il cittadino potrà fare una richiesta allo sportello che inoltrerà tale comunicazione al dipendente responsabile di quel determinato servizio ed entro pochi giorni potrà ottenere una risposta via mail o ritirandola allo sportello" .

IL SUPPORTO. Poi, la provocazione. "Forse qualche dipendente comunale non sarà contento perché purtroppo dovrà impegnarsi maggiormente ma tutti gli altri vedranno riconosciuto il merito di essere davvero a supporto del cittadino”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload