Verso i playout/ Gli arbitri e assistenti di C "studiano" la Var: riunione a Tirrenia con Rocchi e Ciampi
Arbitri e assistenti di Serie C si sono ritrovati al centro CONI di Tirrenia per prepararsi in vista degli imminenti playoff e dei playout, dove in tutte le gare verrà utilizzata la tecnologia VAR. Importante la novità annunciata: in sala VOR (Video Operation Room), in cui sono presenti un VAR e un AVAR – fino ad ora sempre provenienti dalla Serie A – per la prima volta ci sarà un arbitro di Serie C come AVAR.
GLI ARBITRI. Cinquantadue gli arbitri e 65 gli assistenti che hanno seguito con attenzione le indicazioni di Gianluca Rocchi, responsabile della CAN – Serie A e B, e di Maurizio Ciampi, responsabile della CAN C – Serie C, insieme a Luca Banti, Cosimo Bolognino, Gianluca Cariolato, Fabio Comito e Pasquale Rodomonti, componenti della sua commissione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.