Verticalman resta in sala: "Ottima risposta dei foggiani, ora puntiamo a proiettare il film fuori regione"
Ha debuttato a Natale ed era previsto in sala per una decina di giorni. Verticalman, però, non lascia ma raddoppia, anzi triplica. Il film di Roberto Moretto girato interamente a Foggia e in programmazione alla Città del cinema sarà visibile fino al 18 gennaio. Gli ottimi riscontri al botteghino, infatti, hanno spinto a confermare il film in sala anche nella settimana 4 - 11 e ora compare nella lista di lungometraggi previsti tra il 12 e il 18 gennaio (info sugli orari qui).
LE PROSPETTIVE. "Siamo molto contenti della risposta della città, anzi devo dire che ha superato le nostre attese - ammette emozionato il regista Moretto - e nel periodo natalizio la sala è stata sostanzialmente piena in tutte le proiezioni, anche quelle pomeridiane". Ora, però, incassato il successo "a casa", il regista sogna di sbarcare fuori regione con il suo film. "Stiamo sollecitando vari circuiti e confidiamo di poterlo proporre in qualche sala fuori Foggia, sarebbe un ottimo spot per l'intero territorio. Verticalman offre un'immagine diversa della nostra città rispetto a quella che emerge sempre, pertanto ci piacerebbe portarlo in giro e promuovere un altro lato della città, quello verticale di chi non si arrende".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.