Vetrine e balconi nel segno dell'amore: è la "Vieste in love"
L’amore va alla conquista di Vieste. Dal 3 all’11 settembre, infatti, nella città garganica si terrà Vieste in Love.
Gli eventi previsti nel cartellone si svolgeranno in un’atmosfera magica grazie al coinvolgimento di residenti e commercianti che dedicheranno le proprie energie per decorare ogni viuzza e strada a tema amore.
VIESTE IN VETRINA. Le attività commerciali potranno partecipare alla terza edizione del concorso “Vieste in vetrina”: la creatività degli esercenti potrà essere premiata con una vacanza in Italia. Una giuria valuterà l’allestimento più bello e romantico.
I BALCONI. A completare il vestito a tema che indosserà Vieste ci penserà la popolazione, sempre più affezionata alla rassegna: la partecipazione collettiva dei viestani è una delle caratteristiche più belle della Vieste in Love. Il concorso “Balconi in Love “coinvolgerà i cittadini, chiedendo loro di mettersi in gioco con idee sorprendenti e accattivanti per allestire i propri balconi. Anche in questo caso una giuria valuterà il balcone più “sentimentale” e lo premierà con una crociera.
LE INFORMAZIONI. Si possono avere maggiori informazioni e dettagli per partecipare ai contest telefonando allo 080.3976001 oppure inviando una mail a info@viesteinlove.it.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.