Troppo stretta per due auto in sosta: in via Amicangelo Ricci si cambia, parcheggi solo sul lato destro
Nel tratto compreso tra via Marchese De Rosa e via Urbano
Troppo stretta per due auto in sosta. In Via Amicangelo Ricci si cambia: con una ordinanza dirigenziale, infatti, il Comune di Foggia ha istitito il Divieto di sosta e fermata con Rimozione forzata H24 nel lato sinistro del tratto compreso tra Via Marchese de Rosa e Via Urbano, perchè "le dimensioni della
carreggiata non consentono la sosta dei veicoli in ambo i lati della strada". In sostanza, si potrà parcheggiare solo sul lato destro, dove verranno dislocati anche tutti gli Stalli di Sosta per diversamente abili.
IL SOPRALLUOGO. Al provvedimento si è giunti dopo il sopralluogo della Polizia Locale dello scorso 3 ottobre, con gli agenti che hanno "ravvisato la necessità di installare il Divieto di Sosta su un lato della predetta Via A. Ricci al fine di evitare la sosta, causa di disagi alla circolazione veicolare". La validità della presente ordinanza decorrerà ad avvenuta apposizione della relativa segnaletica stradale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.