Iniziative sulla riduzione dei rifiuti e sui diritti dell'infanzia: Via Arpi chiusa al traffico nei pressi del DISTUM
Provvedimenti di circolazione nel tratto iniziale di Via Arpi e nelle vie limitrofe sono stati assunti in occasione dell’accoglienza degli studenti neo iscritti al DISTUM dell’Università di Foggia e in concomitanza con la Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti e della Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, per agevolare lo svolgersi di una serie di iniziative che prevedono l’afflusso di numerose persone nella zona.
LE STRADE. l’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia comunica che a partire dalle ore 8:00 della mattina di sabato 16 e sino alla mezzanotte di venerdì 22 novembre è stata disposta:
la chiusura al traffico veicolare, compresi i velocipedi ed i veicoli ad essi assimilati, di Via Arpi nel tratto da Via P. Fuiani a Spiazzo Mario Aquilino;
l’inversione del senso di marcia di Largo Civitella;
l’istituzione del Divieto di Sosta con “Rimozione Forzata” di Via Arpi da Via P. Fuiani a Spiazzo Mario Aquilino.
A seguito del provvedimento è stata prevista una viabilità alternativa. In particolare per l’accesso in zona a traffico limitato i veicoli autorizzati potranno utilizzare i varchi di Vico Sassi e Corso
Vittorio Emanuele II, nonché il varco provvisorio di Largo Civitella per tutta la durata di vigenza del provvedimento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.