Stampa questa pagina

Foggia, la famiglia dei volontari "anti degrado" si allarga: "Parenti e amici si uniscono a chi ha già partecipato" 

Incontro in via Gramsci per ripulire la città

Aumenta il numero di partecipanti alle iniziative ambientali del gruppo "La Via della felicità". Martedì 5 ottobre, dalle 17:30 in poi, diversi cittadini foggiani si sono incontrati davanti al Campo di baseball ina Via Gramsci per un intervento di raccolta rifiuti. Venti sacchi di immondizia sono stati raccolti tra le aiuole e sulle zone di prato verde tra cui cartacce, pezzi di plastica, parti di auto di ferro abbandonate, mozziconi, lattine e molto altro.

LA PARTECIPAZIONE.  La responsabile dell’iniziativa, Marina, informa che:  L'impegno delle persone sta avendo un effetto moltiplicatore: “Alcuni cittadini che hanno partecipato alle precedenti attività - spiega la responsabile dell'iniziativa, Marina Biancardino - hanno invitato ad unirsi anche genitori, parenti e amici. Ecco perché ci siamo ritrovati in un gruppo sempre più numeroso". 

PER ADERIRE. Continuando così - è la certezza dei promotori -, Foggia e i foggiani raggiungeranno una maggiore consapevolezza anti degrado, così da ottenere un vero cambiamento per l’ambiente. Per partecipare ai prossimi incontri o ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivere a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload