Via Giardino: sale in auto e viene assalito da un ragazzo che gli ruba la catenina
Disavventura nel primo pomeriggio a Foggia
Rapina ai danni di un anziano signore nel primo pomeriggio in via Giardino, alle spalle della chiesa di Santo Stefano.
LA VICENDA. L'uomo si era appena seduto alla guida della propria automobile, quando è stato improvvisamente assalito alle spalle da un giovane che gli ha strappato la catenina in oro che aveva al collo.
FERITA LA VITTIMA. Nella breve colluttazione che ne è scaturita, l'anziano signore si è procurato una ferita al naso, probabilmente per aver sbattuto contro il volante dell'auto. Dopo lo scippo il giovane si è allontanato rapidamente a piedi, riuscendo a dileguarsi tra le strette vie del quartiere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.