Via Isonzo, due persone finiscono in ospedale: “Investiti da un’auto pirata”
Intorno a mezzanotte in pieno centro
La segnalazione arrivata alla centrale di polizia lasciava pochi dubbi: “Due persone sono state investite da un’auto in via Isonzo”.
IN OSPEDALE. E in effetti gli agenti arrivati sul posto, intorno a mezzanotte, hanno trovato riverse a terra due persone, che chiedevano aiuto. In evidente stato confusionale – andrà accertato se solo per il giustificabile shock dovuto all’incidente o anche per effetto dell’alcool -, i due sono stati trasportati in ospedale (uno dei due caricato su una barella) da due ambulanze.
L’AUTO PIRATA. Tre, invece, le volanti della polizia in zona: gli agenti confidano anche sulle immagini delle telecamere presenti per accertare l’effettiva dinamica dell’episodio. Se fosse confermato l’investimento, l’attenzione si sposterebbe principalmente sulla ricerca dell’auto pirata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.