Stampa questa pagina

Via Lanza, spaventa passanti e clienti di un bar: aveva un coltellaccio dietro la schiena

È stato necessario l’intervento di due volanti della polizia di Stato per sedare un uomo di mezza età che, intorno alle ore 18.30 di oggi, lunedì 25 marzo, ha spaventato passanti e astanti di un noto bar di via Lanza.

IL COLTELLACCIO DIETRO LA SCHIENA. A quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, l’uomo, in evidente stato confusionario, avrebbe seminato il panico tra la folla, a quell’ora numerosa in una zona centralissima di Foggia, all’inizio dell’isola pedonale. A spaventare i presenti, un coltellaccio che l’uomo teneva dietro la schiena e che minacciava di utilizzare se qualcuno avesse tentato di fermarlo. Secondo alcuni, inoltre, l’uomo avrebbe avuto con sé anche un paio di forbici.

NESSUNA LESIONE. Prontamente allertati, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, con ogni probabilità portandolo in Questura per gli accertamenti di rito (a breve i dettagli sulle generalità dell'autore dell'atto e sulle motivazioni). Sul posto è intervenuta anche una vettura del Pronto Soccorso, anche se nessuno ha riportato lesioni di alcun tipo.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload