Via Lucera, si lavora per un ritorno alla normalità: "Le tempistiche dipenderanno dai rilievi". Nella notte furto in uno degli appartamenti / VIDEO
Hanno passato la prima notte fuori casa le 12 famiglie foggiane interessate dall’evacuazione dello stabile in via Lucera, 73 dove scricchiolii alle pareti, rumori e alcune evidenti lesioni hanno spinto ieri alcuni residenti a chiamare immediatamente i vigili del fuoco, che si trovano sul posto insieme ai carabinieri e alla Polizia Locale.
Oltre al palazzo evacuato sette sono gli esercizi commerciali, al piano strada, che nei prossimi giorni resteranno chiusi per sicurezza. Nella notte si è registrato un furto in uno degli appartamenti sgomberati: un brutto episodio in un momento già delicato per le famiglie interessate. Le interviste video a Daniela Patano, Assessora alla Polizia Locale, e Vincenzo Manzo, Comandante Polizia Locale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.