Comincia a naufragare l'isola ecologica di Via Saragat. Tre mesi fa, forse a causa delle abbondanti piogge, l'ecopiazzola per la raccolta differenziata fu letteralmente sputata fuori dal terreno (GUARDA QUI VIDEO E FOTO).
Contattato dalla nostra redazione, l'Assessore Pasquale Russo non seppe dire nulla circa le cause e i provvedimenti da prendere nell'immediato: “Spero si riesca ad intervenire la settimana prossima, spero... Non so perché sia successo questo, non sono mica un tecnico” (LEGGI QUI).
IL NAUFRAGIO. Stamattina - a distanza di quasi tre mesi dall'espulsione della piazzola ecologica - dopo il temporale che ha colpito il capoluogo dauno nelle ultime ore, il blocco interrato si è ulteriormente sollevato e ha cominciato a girare su se stesso come si può vedere dalle foto scattate qualche ora fa. Una situazione pericolosa che, con l'incrementarsi delle precipitazioni di fine estate, potrebbe degenerare ulteriormente e la piazzola potrebbe decidere di staccarsi e naufragare in solitaria per le vie cittadine, cercandosi da sola una nuova collocazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.