E' allarme furti d'auto (anche) in via XXV Aprile. In pieno centro a Foggia, infatti, stanno aumentando gli episodi di criminalità e il fenomeno dei ladri di vetture si sta concentrando - come denunciano e lamentano vari residenti e frequentatori della zona - in particolare nell'area alle spalle della Cgil. Una situazione - comune purtroppo ad altri quartieri di Foggia - che già da mesi è stata denunciata e ora viene nuovamente evidenziata, a pochi giorni da una serie di furti perpetrati proprio nel piazzale.
I FINE SETTIMANA. L'allarme non riguarda solo la notte quando il buio e l'area sguarnita permettono più "libertà d'azione" ma - come spiegano vari lettori - anche la mattina di sabato e domenica, quando la zona è ovviamente meno frequentata ed è più facile agire indisturbati. L'auspicio, da parte dei residenti e lavoratori, è che la zona venga maggiormente monitorata dalle forze dell'ordine per scongiurare altri casi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.