Viabilità, Landella cambia ancora: doppio senso di marcia su via della Repubblica
Integrazione dell'ordinanza sull'isola pedonale
Non c’è pace per la viabilità foggiana. Oggi infatti entra in vigore una integrazione dell’ordinanza di proroga dell’allargamento dell’isola pedonale, che modifica ancora una volta i sensi di marcia nel centro cittadino.
LE NUOVE MODIFICHE. L’integrazione della precedente Ordinanza – fanno sapere da Palazzo di Città - prevede l’istituzione del doppio senso di marcia su via della Repubblica, tratto compreso tra piazza San Francesco e via San Lazzaro; l’istituzione del divieto di fermata su via della Repubblica, sul lato destro direzione di marcia via San Lazzaro, tratto compreso tra piazza San Francesco e via San Lazzaro; l’istituzione di senso unico di marcia su via Onorato, con direzione di marcia via Manfredonia, tratto compreso tra via Castiglione e via San Lazzaro/via Manfredonia.
LE DATE. I correttivi saranno in vigore dalle 12.00 di oggi ed avranno durata sino al 2 febbraio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.