Viabilità, riapre al traffico il Ponte sul Torrente Carapelle: "Anello fondamentale di congiunzione territoriale"
Il Ponte sul Torrente Carapelle sulla Strada Provinciale 102, nel tratto compreso tra la S.P. 99 e la S.P. 119 e ricadente nel Comune di Candela, riapre al traffico veicolare. La riapertura avverrà con l'istituzione di senso unico alternato e un limite di portata di 44 tonnellate sul Ponte Torrente Carapelle, situato al chilometro 11+400.
L'INTERVENTO. Dopo un attento monitoraggio e la conclusione dei lavori necessari per l'intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento strutturale, con l'ordinanza n. 35 si riattiva un nodo strategico per i Monti Dauni. “Questo intervento - commenta il presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti - rappresenta un anello fondamentale di congiunzione territoriale, un atto dovuto che abbiamo cercato di accelerare il più possibile, per garantire una adeguata viabilità nella nostra provincia e per facilitare il collegamento tra i comuni di Candela, Ascoli Satriano, Sant’Agata di Puglia e Deliceto. Siamo soddisfatti di poter restituire ai cittadini un'infrastruttura fondamentale per il loro quotidiano e per lo sviluppo del territorio".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.