Tra viaggi, incontri e pace: una serata con Stefano MyFriend, il "giovane foggiano che gira il mondo in bici"
L'occasione per conoscere Stefano La Torre e la sua incredibile avventura: più di 20 Paesi attraversati in bici per oltre 13mila km, condividendo esperienze, incontri, valori di pace e missione. Lunedì 19 gennaio alle 19:30, presso la parrocchia San Luigi di Foggia (in via Pietro Scrocco 1), è in programma l'appuntamento con Stefano MyFriend, il "giovane foggiano che gira il mondo in bici".
L'INCONTRO. Promosso dal Centro missionario Diocesano Arcidiocesi di Foggia - Bovino, l'evento è aperto a tutti e a ingresso libero. Durante l'incontro - spiegano i promotori - si parlerà di viaggi e incontri nel mondo, esperienze di pace e accoglienza, con spazio a domande, riflessioni e confronto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.