Viaggiava in auto con la droga pronta per essere spacciata: arrestato 44enne
Il valore della droga si aggira intorno ai 6.000 euro
È stato arrestato dai Carabinieri di Monte Sant’Angelo Pasquale Ciociola, 44 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
IL CONTROLLO. I militari hanno fermato un’auto e dopo aver notato alcuni segni di agitazione nel conducente hanno deciso di perquisire il mezzo. Durante il controllo, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, è stato trovato un sacchetto in cellophane contenente 55 grammi di cocaina pura (75%) da cui sarebbe stato possibile ricavare 227 dosi. Il valore di mercato della droga trovata si aggira intorno ai 6.000 euro. Inoltre, è stato trovato anche un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm.
L’ARRESTO. L’uomo, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che è stata posta in sequestro assieme al coltello ed all’autovettura. Al termine del giudizio di convalida Ciociola è stato sottoposto agli arresti domiciliare a Monte Sant’Angelo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.