Stampa questa pagina

Viale della stazione, la proposta shock: "Consegnare le chiavi delle attività al sindaco"

La provocazione di alcuni commercianti della zona

Uno sfogo, l’ennesimo, lanciato da uno dei commercianti del viale della Stazione. Che in realtà, parla a nome di molti suoi colleghi e lancia una provocazione: lasciare le chiavi delle attività commerciali a Palazzo di Città.
LA PROTESTA. "Propongo a tutti i commercianti del viale 24 maggio e zone limitrofe – scrive in un accorato appello (condiviso anche su facebook, con il profilo ''Viale della stazione'') -, di recarsi presso il Comune di Foggia per consegnare le chiavi delle proprie attività al sindaco, con il fine ultimo di consegnare simbolicamente lo stesso (viale 24 maggio) a balordi, prostitute e papponi".
"GRAZIE A CHI NON CI AIUTA". Parole che sanno di rassegnazione: “Buona giornata e buon lavoro a noi che anche questa mattina dovremo: pulire. ..litigare...sedare....telefonare alle forze dell'ordine, aiutare chi merita.. arrabbiarci con chi non merita ostentando un sorriso per illudere ed illuderci che le cose cambieranno”. Infine, un polemico commiato: “Grazie a tutti per l'aiuto ed il supporto che non ci state offrendo”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload