Ieri è partita una nuova avventura per il ragazzi di Social Bar. Si tratta di un nuovo bar che ha inaugurato nella tarda serata di sabato 17 settembre. Antonietta Occhiochiuso e Adriano Bruno intendono, con la loro attività commerciale, diventare un punto di riferimento per l’utenza di una zona ricca di uffici e a due passi dalla Biblioteca Magna Capitana, luogo di incontro (e di studio) per tantissimi studenti.
L'INAUGURAZIONE. Il bar sarà anche tavola calda. Social Bar si trova in viale di Vittorio 23, a Foggia, ai piedi di una dei palazzi più moderni della zona. Dopo il taglio del nastro di ieri, affidato a Pina Matera (la mamma di Antonietta), appuntamento per tutti a domani mattina. Si comincia con l’arrivo della nuova settimana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.