Stampa questa pagina

Viale XXIV Maggio, Via Trinitapoli e Via Arpi, Foggia si fa bella

Il Comune si attiva anche per la sicurezza della città

L’Assessore ai Lavori pubblici –Leonardo Pietrocola- annuncia la fine dei lavori all’impianto di illuminazione in Viale XXIV Maggio. Proseguono, invece, gli interventi di manutenzione stradale in Via Trinitapoli e Via Arpi.
VIALE XXIV MAGGIO S’ILLUMINA… A BASSO CONSUMO. Un piccolo traguardo per i residenti in Viale XXIV Maggio, che da oggi godranno di un efficiente impianto d’illuminazione low-cost. Un intervento che “costerà anche meno ai cittadini per l’adozione di lampade a basso consumo”, ha dichiarato l’assessore Pietrocola, settantotto per la precisione, ed altrettante plafoniere. E non è tutto: sono ora utilizzabili tutte le panchine; le grate, acerrime nemiche dei più anziani, sono state sostituite dall’Enel; l’Amgas ha ripulito dal guano gli armadi metallici. In sostanza, un’opera che renderà non solo maggiormente gradevole alla vista il Viale che collega la Villa Comunale alla Stazione ferroviaria, ma che restituirà soprattutto sicurezza e lustro ad una delle più frequentate vie di Foggia.
STRADA (RI)FACENDO. Work in progress in Via Arpi e Piazza De Sanctis per la sistemazione di basole e san pietrini. Non lontano da qui, in corrispondenza della Cattedrale, è stata reinstallata la panchina divelta ritrovata in via le Maestre . Concluse le operazioni in Via Trinitapoli –dall’intersezione con Via del Mare a Via Quadrone delle Vigne, mettendo fine alla situazione di grave insicurezza in cui gli automobilisti venivano a trovarsi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload