Vico del Gargano, sorpreso con 15 quintali di legna rubata sul fuoristrada: denunciato
Operazione degli uomini del Corpo forestale dello Stato
Lo scorso venerdì, 8 marzo, gli uomini reparto di Vico del Gargano del Corpo Forestale dello Stato, durante l’espletamento del servizio di vigilanza ambientale e controllo del territorio hanno intercettato un fuoristrada carico di legna di natura furtiva.
IL FATTO è accaduto in località “Tennicota” agro dello stesso comune. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato fermato e denunciato a piede libero per furto e danneggiamento. Tutto il legname stivato nel fuoristrada – oltre 15 quintali - è stato sequestrato, così come l’automezzo. L’attività di polizia rientra tra quelle coordinate e disposte dal Comando Provinciale di Foggia che negli ultimi mesi ha portato alla denuncia di 16 persone nell’ambito del territorio garganico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.