Vico del Gargano, Christian De Sica chiude la stagione estiva
Saranno Christian De Sica e Pino Strabioli con “Una serata tra amici”, a chiudere la stagione estiva organizzata dal Comune di Vico del Gargano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. L’appuntamento è per il 22 agosto alle 21.00 all’Anfiteatro Comunale.
“Una serata tra amici” è il concerto spettacolo nato dopo il successo dell’omonimo programma in onda in prima serata su Rai Uno. Nello spettacolo, come nel programma televisivo, l’attore romano si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.
Biglietti in vendita su www.vivaticket.it, in tutti i punti vendita Vivaticket in Italia e alla tabaccheria Angelicchio (via Gioco delle Palle n.3) a Vico del Gargano. Tel: 0884991333).
Nel giorno dello spettacolo il botteghino sarà aperto dalle 18.30 all’Anfiteatro.
Costo dei biglietti.
PLATEA primo settore (dalla fila A alla fila L) – 45 euro.
PLATEA secondo settore (dalla fila M alla fila T) – 35 euro.
GRADINATA NON NUMERATA – intero 35 euro / ridotto 25 euro.
Info: www.teatropubblicopugliese.it
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.