Quasi 4 milioni di visualizzazioni, i video divertenti del foggiano Angelo Campanozzi spopolano su Tik Tok
Chiunque frequenti degli adolescenti sa che dopo aver abbandonato Facebook per spostarsi su Instagram ora si stanno trasferendo in massa su Tik Tok, il social network del momento che, pur se poco conosciuto dagli “adulti”, vanta oltre 3 milioni di utenti attivi in Italia e 900 milioni nel mondo.
QUASI 4 MILIONI. Tra i video divertenti spopolano quelli del foggiano Angelo Campanozzi, noto per “Gran Mattino”, la trasmissione che da anni conduce su Radio Master. Il canale di Campanozzi, nei cui video è spesso coinvolta anche la figlia, ha oltre 150 mila iscritti e vanta quasi 4 milioni di visualizzazioni . Giochi di parole e gag brevi e semplici come nello stile di Tik Tok, ma realizzati in location ogni volta diverse e montati in modo da strappare una risata. Il più visto? Quello da 180 mila like in cui si allena in campo di calcio con una strana “portiera”, ma di più non possiamo dirvi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.