Vieste: barca a vela in avaria, brutta avventura per cinque diportisti
Tratti in salvo dall'intervento della Guardia Costiera
Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per cinque diportisti bloccati a circa mezzo miglio dal faro di Vieste su una barca a vela in avaria.
Foto Ansa
COMANDI BLOCCATI. L'imbarcazione, lunga 13 metri non rispondeva più ai comandi tuttavia gli stessi diportisti in difficoltà hanno potuto dare l'allarme con il cellulare alla Guardia Costiera. Una motovedetta è intervenuta sul posto e ha soccorso i cinque malcapitati traendoli in salvo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.