Stampa questa pagina

Vieste, che ci fa un'auto in mare?

È successo nei pressi del porto del comune garganico e non è la prima volta

Vieste, un'auto finisce in mare
È successo nei pressi del porto del comune garganico, lo scorso sabato sera
 
La foto è di un lettore di Foggia Città Aperta, quanto mai preziosi con segnalazioni e suggerimenti. Il fatto è accaduto lo scorso week-end, sabato 20 luglio, a sera inoltrata. Nella zona del porticciolo di Vieste. 
 
Forse lasciata irrimediabilmente a folle e senza freno a mano, un'automobile è letteralmente "scivolata" in acqua, durante una delle tante serate dell'estate garganica. Una situazione non nuova, a dire il vero, forse favorita dal clima di distensione che vede diversi giovani fare capannello attorno ad un chiosco-bar piuttosto noto a Vieste, proprio nelle immediate vicinanze del porticciolo. Un momento di distrazione insomma e l'auto, parcheggiata a ridosso del mare, come molte altre vetture, è andata a finire in acqua, suscitando lo stupore e persino l'ilarità nei presenti. Al di là della situazione curiosa, non va però trascurata la pericolosità di un simile accadi
La foto è di un lettore di Foggia Città Aperta, quanto mai preziosi con segnalazioni e suggerimenti. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì, nella zona del porticciolo di Vieste. Mentre la foto è stata inviata in redazione solo ieri sera, domenica 21 luglio.
UNA SITUAZIONE NON NUOVA. Forse lasciata irrimediabilmente a folle e senza freno a mano, un'automobile è letteralmente "scivolata" in acqua, durante una delle tante serate dell'estate garganica. Una situazione non nuova, a dire il vero, forse favorita dal clima di distensione che vede diversi giovani fare capannello attorno ad un chiosco-bar piuttosto noto a Vieste, proprio nelle immediate vicinanze del porticciolo. Un momento di distrazione insomma e l'auto, parcheggiata a ridosso del mare, come molte altre vetture, è andata a finire in acqua, suscitando lo stupore e persino l'ilarità nei presenti. Al di là della situazione curiosa, non va però trascurata la pericolosità di un simile accadimento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload