La tragedia nella notte di Ferragosto sul Lungomare Mattei
Travolta e uccisa da una Fiat Panda sul Lungomare Mattei. Così è morta Michela Ragno, una ragazza viestana 29enne che aveva appena finito di festeggiare il Ferragosto con gli amici.
IL FATTO. L'episodio è accaduto intorno alle 5 del mattino nei pressi del Camping Adriatico. La ragazza stava attraversando la strada con altre due persone che sono rimaste lievemente ferite. Alla guida dell'auto che ha investito la comitiva un ragazzo anch'egli viestano che si è subito fermato per prestare soccorso chiamando il 118.
IL DECESSO. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Michela Ragno. Sono ora in corso le indagini per comprendere la dinamica esatta e le cause dell'incidente. Solo pochi mesi fa sullo stesso tratto di strada aveva perso la vita un altro giovane 21enne.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.