Vieste: uomo colpito da infarto sul traghetto, salvato dalla Guardia Costiera
La nave si trovava a 35 miglia dal Porto
Un uomo è stato colpito da un infarto mentre era su un traghetto, diretto ad Ancona, a circa 35 miglia dal porto di Vieste ed è stato salvato dalla Guardia Costiera dopo la segnalazione giunta alla centrale operativa.
I SOCCORSI. Un mezzo navale della Guardia Costiera, con a bordo il personale del 118, è partito da Vieste ed una volta raggiunta l’unità ha prelevato l’uomo, trasportandolo al Porto di Rodi Garganico. Ad attenderlo c’era un elicottero del 118 per l’immediato trasporto nel nosocomio di San Giovanni Rotondo, dove ha ricevuto le dovute cure.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.