A Vieste si gira il nuovo film di Pio e Amedeo, il casting per comparse e bambini - COME PARTECIPARE
A partire dal mese di giugno a Vieste verrà girato il nuovo film dei comici foggiani Pio e Amedeo prodotto da Our Films.
LE COMPARSE. La produzione fa sapere che si cercano comparse residenti sul Gargano e nella provincia di Foggia disponibili per una o più giornate di lavoro, nello specifico: - comparse di età compresa tra i 18 e 80 anni - minori di età compresa tra 8 e 12 anni
COME PARTECIPARE. Per partecipare occorre inviare i propri dati (nome cognome, età, altezza, taglia, scarpe), contatto telefonico e foto (primo piano – mezzo busto e figura intera, senza occhiali e senza trucco su sfondo bianco) al seguente indirizzo mail fgcasting2025@gmail.com. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. E' prevista una retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.
OSPITI DEL PODCAST. Intanto proprio in questi giorni è stata messa online la puntata in cui i due comici foggiani sono stati ospiti del podcast "The BSMT", uno dei più noti in Italia e condotto da Gianluca Gazzoli. Il link per vederla su youtube.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.