Stampa questa pagina

Vieste, 19enne nascondeva 800 grammi di marijuana in uno zaino

I Carabinieri di Vieste, in collaborazione con i militari dell’11° Reggimento “Puglia” di Bari, hanno arrestato il 19enne Vittorio Scirpoli per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

LA PERQUISIZIONE. Sulla scorta di attività info-investigativa dalla quale era emerso che lo Scirpoli potesse detenere della sostanza stupefacente, i Carabinieri di Vieste si sono recati presso la sua abitazione per eseguire una perquisizione. Giunti sul posto il ragazzo, invitato a consegnare la sostanza stupefacente eventualmente detenuta, in evidente stato di agitazione, ha preso da un mobile e consegnato ai militari una dose di marijuana da un grammo. L'agitazione dello Scirpoli però ha insospettito i Carabinieri, che hanno quindi deciso di procedere nelle operazioni di ricerca di altro stupefacente. E infatti, nella camera da letto, all’interno della tasca di un giubbotto riposto nell’armadio, è stata trovata un’ulteriore dose, da quattro grammi, della stessa sostanza, e, in uno zaino, tre grosse buste di plastica piene di marijuana, per circa otto etti, già suddivisa in confezioni da un etto ciascuna.

L’ARRESTO. Il giovane è quindi stato dichiarato in arresto e condotto presso la caserma della Tenenza di Vieste per le successive formalità di rito, a conclusione delle quali è stato portato presso il carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload