Vieste, un incendio ha distrutto la struttura del Lido Ultima Spiaggia
Un incendio probabilmente di natura dolosa la scorsa notte ha distrutto la struttura in legno del lido "Ultima Spiaggia" di Vieste. Il lido è di proprietà di un imprenditore del posto 40enne che, secondo quanto riferito dall'Ansa, ha detto ai Carabinieri di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.
Da prime stime i danni si aggirerebbero intorno ai 10mila euro.
NON CI FERMEREMO. "Abbiamo sognato ad occhi aperti - è scritto sulla pagina facebook del Lido - e creato qualcosa di incredibile, bellissimo da raccontare.
La nostra positività, la musica e il nostro stile di vita non andrà certamente in fumo e non fermerà la nostra voglia di 'Ultima' ".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.