Stampa questa pagina

Vieste, torna il Mundial Summer di Beach Soccer. Nell’Italia anche Di Livio e l’ex-rossonero Brienza

Presieduta ed allenata da Maurizio Iorio - ex calciatore campione d’Italia con la Roma nel 1982-83 - l’Italia Beach Soccer riparte dal Gargano, da Vieste dove sabato 3 e domenica 4 luglio prossimi si svolgerà la prima tappa della stagione del Mundial Summer Beach Soccer.

LE PARTITE. Sulla sabbia della Vieste Beach Arena del Lido Cristalda, si affronteranno Italia, Francia, Brasile e Honduras, quattro tra le nazionali più forti del mondo. Fischio d’inizio sabato 3 luglio alle 17 con Francia-Brasile, a seguire Italia-Honduras, le vincenti disputeranno la finalissima di tappa, domenica alle 18, mentre alle 17 le perdenti delle semifinali si contenderanno il podio.

I CAMPIONI. La due giorni dell’Italian Beach Soccer sarà trasmessa da Sky Sport 24.La nazionale italiana sarà composta dai grandi campioni della serie A; da Angelo Di Livio a Max Tonetto , Brienza, Tangorra e Loria.

GRANDE VISIBILITA’.Siamo orgogliosi, dopo un anno di stop forzato, di ospitare questa tappa del Mundial di Beach Soccer che regalerà al nostro territorio grande visibilità. Sarà un week end - spiega l’assessore Dario Carlino - all’insegna dello sport e del divertimento. La magia del beach soccer accenderà Vieste regalando grande spettacolo ed infinite emozioni”. E quest’anno ci sarà spazio anche per i ragazzi dell’Anpis Puglia che domenica alle ore 10 presso il lido Cristalda giocheranno una partita di Beach Soccer Solidale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload