Vieste, parte "Tutti a casa per Natale" con adozioni dal canile
Parte "Tutti a casa per Natale", l'iniziativa di LNDC Protezione Animali - sezione di Vieste, in collaborazione con le parrocchie: Gesù Buon Pastore, Santa Maria delle Grazie, Santissimo Sacramento. Ogni parrocchia diventa madrina di adozione di un cane del canile.
LE ADOZIONI. Gesù Buon Pastore cercherà di far adottare Raf; Santa Maria delle Grazie si occuperà di Sara e SS Sacramento di Scooby. La domenica mattina, a partire dal 14 dicembre e per tutto il periodo natalizio, i sacerdoti leggeranno un appello dall'altare per l'adozione di questi giovani cani. Per info adozioni: 3471836700 (WhatsApp).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.