Stampa questa pagina

Vieste: tenta di disfarsi della cocaina gettandola nel bagno, arrestato pregiudicato

Stamattina a Vieste il 54enne Pasqualino Carpano è stato arrestato per detenzione di fini di spaccio di cocaina. L’uomo, pluripregiudicato per gravi reati, si trova ora presso il carcere di Foggia.

L’OPERAZIONE. L’arresto è il frutto di una operazione congiunta dei Carabinieri di Manfredonia e Vieste, insieme ai militari degli Squadroni Eliportati Cacciatori Carabinieri “Calabria”, “Sicilia” e “Sardegna”, da quelli della Compagnia di Intervento Operativo e del Supporto Arma Territoriale dell’11° Reggimento “Puglia”, da unità del Nucleo Cinofili di Modugno e, dall’alto, da un equipaggio del 6° Elinucleo Bari Palese. In particolare i controlli si stanno concentrando sul centro storico e nei giorni scorsi hanno portato all’arresto di Giovanni Surano con il rinvenimento di un arsenale di armi e droga e del latitante Danilo Pietro Della Malva.

LA COCAINA. All’arrivo dei Carabinieri nei pressi di casa sua Carpano ha invano tentato di disfarsi della cocaina gettandola nel bagno, venendo però immediatamente bloccato. Durante la perquisizione sono state rinvenute 38 monodosi, già porzionate in confezioni di plastica termosaldata, per un peso complessivo pari a 20 grammi circa. Inoltre gli sono stati sequestrati 1300 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, e materiale per il confezionamento delle dosi.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload