Stampa questa pagina

Vieste, tentata violenza sessuale in spiaggia: voleva abusare di una turista tedesca che faceva ginnastica

Era in vacanza a Vieste e aveva deciso di andare a fare jogging in spiaggia al mattino presto. Una 71enne tedesca, appassionata di sport e con la voglia di iniziare la giornata con un po’ di attività sportiva, si è trovata invece a dover “fronteggiare” un pregiudicato locale.

LA VIOLENZA. La donna, dopo aver corso per qualche minuto, si era fermata in spiaggia e mentre stava facendo qualche esercizio fisico, è stata avvicinata alle spalle dall’uomo, che approfittando dell’assenza di altre persone in zona, si è posto dietro di lei, l’ha spinta a terra e ha tentato con forza di spogliarla e abusare della donna. Fortunatamente, il tentativo di resistenza della turista e le sue urla hanno attirato l’attenzione di una donna poco distante che subito ha dato l’allarme.

LA RICERCA I CARABINIERI DELLA TENENZA DI VIESTE, ASSIEME A QUELLI DEL REGGIMENTO PUGLIA DI BARI, ALLERTATI, SI SONO MESSI IMMEDIATAMENTE ALLA RICERCA DEL MALVIVENTE E, NONOSTANTE IL SUO TENTATIVO DI CAMUFFARSI, LO HANNO RINTRACCIATO POCO DISTANTE E TRATTO IN ARRESTO CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE.L’arresto dell’uomo, un pregiudicato 45enne, è stato convalidato ed è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload