Trasferta lunghissima per la squadra foggiana, che nel giorno della Vigilia di Pasqua sarà impegnata a Grosseto per la terza giornata di campionato di Serie A Federale. Come sempre si disputeranno due partite a poche ore di distanza.
L’AVVERSARIO. L’Enegan Grosseto ha vinto le prime due partite giocate. Nata da un’ala dello storico  Bbc Grosseto, che vanta scariati titoli a livello nazionale e internazionale, la  nuova società del baseball grossetano si è riorganizzata per rilanciare  un marchio storico, ottenendo il ripescaggio in Serie A Federale prima  dell’inizio della stagione. La squadra gioca nello stadio “Jannella”  (7000 spettatori) palcoscenico di alcuni eventi sportivi importanti  quali Mondiali, Europei e Finali di Coppa Campioni. Prima palla  giocabile alle ore 15:30 per Gara1 e  dalle 20:30 per Gara2.
LA NEWSLETTER. E' intanto disponibile la newsletter di Aprile 2014, con le notizie sul primo scorcio di campionato della squadra e, tra le altre, una  rubrica che presenterà le regole del gioco,  curata da Alfredo  Strippoli, uno dei giocatori del roster foggiano e  allenatore dei  ragazzi del settore giovanile. Il numero si può scaricare sul sito della squadra o in alcuni esercizi commerciali convenzionati.