Stampa questa pagina

Vigor Lamezia - Foggia: indovina il risultato e vinci con Bigo

Una pendrive da 16gb per chi azzecca il pronostico

Il pareggio contro il Teramo è stato indovinato da Luca Bello. A lui è andato in premio una pendrive da 8gb (ha azzeccato il risultato, ma non il marcatore) dell'ultimo concorso "Indovina il risultato". E in questo weekend potete provare a vincere anche voi. 

IL CONCORSO. Questa settimana il premio lo mette nuovamente a disposizione Bigo - vendita & assistenza informatica (in via Lucera 32): chi indovinerà sia il risultato che i marcatori di Vigor Lamezia - Foggia vincerà una pendrive da 16gb (in caso di più vincitori il premio andrà a chi invia prima il pronostico vincente e gli altri riceveranno un premio di consolazione. Nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, verrà messa a disposizione una pendrive da 8gb a chi per primo avrà indovinato almeno il punteggio).
COME PARTECIPARE. Occorre inviare una mail con all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 14 di domenica 19 gennaio. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico e gli eventuali marcatori del Foggia. #bigo#
VUOI ADERIRE? Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload