Al bar per discutere sul futuro della villa comunale: è il "World cafè" firmato "L'altra città"
Un "World cafè" per confrontarsi su problemi e opportunità della villa comunale di Foggia. Prosegue il processo partecipato del progetto "L'altra città", promosso dal consorzio di cooperative sociali Oltre / la rete di imprese attraverso l'avviso Puglia Partecipa della Regione Puglia. Dopo il primo momento di condivisione e la passeggiata nella Villa Comunale, nuovo appuntamento: mercoledì 6 settembre a partire dalle ore 18.30 si svolgerà a Foggia presso il Bar Annese (Viale XXIV maggio 26) un momento per incontrarsi, parlare, discutere, confrontarsi sulle criticità e le opportunità del Parco Urbano Karol Wojtyla. L’incontro è aperto ad adulti e bambini. Per i più piccoli sono previste delle attività a cura di I Semi aps e Oikia, Restauro e Archeologia.
L
L'INIZIATIVA. ’obiettivo è quello di restituire vita e memoria a questo luogo.
La partecipazione di tanti cittadini nei precedenti incontri - evidenziano i promotori - lascia ben sperare per questo cammino che vuole provare a cambiare, a rovesciare la percezione, ad intercettare quegli scampoli di bellezza che possono ingentilire Foggia e donarle la ricchezza che possiede ma che non sempre è in grado di mantenere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.