Stampa questa pagina

Vince la Fuente Under 21, pareggia la Fuente A, perdono Cus Rugby, Focus e Fenice

Come previsto è stato un fine settimana duro per le foggiane. Una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte per le squadre della nostra città, che hanno comunque tutto fornito delle buone performance

Cominciamo dall'unica vittoria, quella della Fuente Under 21 di Calcio a 5 Maschile, che ha battuto 7-1 la Virtus Rutigliano e si è aggiudicata il primo posto nel proprio girone con 3 gare di anticipo, qualificandosi quindi per i play off

Risultato positivo anche per la squadra maggiore di Miki Grassi, grazie ai gol di Guinho e Lupoli la Fuente ha infatti pareggiato 2-2 in casa contro la fortissima LC Poker X Martina, prima in classifica e imbattuta.

Sconfitta sfortunata per la Focus, squadra di Calcio a 5 femminile, che è stata battuta per 3-2 in casa dalla Lazio dopo essere stata in vantaggio per 2-1 e aver avuto la possibilità di segnare il 3-1 che probabilmente avrebbe chiuso la partita. A segno Caputo e Castagnozzi.

Sconfitto anche il CUS Rugby Foggia, che aveva un impegno proibitivo contro lo Svicat Campi Salentina, primo in classifica e fino ad ora vincente in tutte le partite. E' finita 14-53 per gli ospiti, ma con una buona prova dei cussini, che hanno lottato su ogni pallone fino alla fine.

Ha perso, infine, anche la Fenice Basket Femminile, che ha ceduto in casa al Marigliano per 42-57 dopo essere stata in partita fino al termine del terzo tempo, periodo nel quale è riuscita anche a passare in vantaggio per alcuni minuti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload