"Ci vuole un fisico bestiale": a Foggia arriva Vincenzo Schettini, il prof più popolare del web
Vincenzo Schettini, il prof più popolare del web, torna a Foggia: appuntamento martedì 5 dicembre, alle ore 18, nell’Aula Magna “Valeria Spada” dell’Università degli Studi di Foggia, in via Romolo Caggese 1, per presentare il suo ultimo libro, "Ci vuole un fisico bestiale. Vi racconto i fisici più popolari della storia" (Mondadori Electa 2023).
L'INCONTRO. Dopo il bestseller "La fisica che ci piace", caso editoriale 2022, vincitore del Premio Elsa Morante Ragazzi Esperienze 2023, il docente Youtuber e TikToker, con milioni di follower, incontra il pubblico con il suo ultimo titolo, uscito da poche settimane.
Patrocinato anche da Admo Puglia, Associazione Donatori Midollo Osseo, l’evento si aprirà con i saluti di Nella Santoro, Referente per Foggia di Admo Puglia, di Antonio Placentino, Consigliere regionale della stessa associazione e di Luca Grilli, Delegato rettorale ai sistemi informativi e controllo flussi dati dell’Università degli Studi di Foggia.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Firmacopie di rito previsto a margine dell’incontro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.