Vini, all'AWC Vienna 2017 triplete d'oro per Cantine Teanum
Gran Tiati Gold Vintage 2012, Otre Nero di Troia 2015 e Otre Primitivo 2016 hanno vinto la medaglia d'oro all'edizione 2017 di AWC Vienna, uno dei più importanti concorsi enologici internazionali.
GLI 'AMBASCIATORI'. "Esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato che conferma, ancora una volta, e in un contest internazionale affidabile e di qualità, che i nostri vini sono ambasciatori di Puglia nel mondo", hanno commentato Vincenzo De Matteo, Domenico Demaio e Donato Giuliani, proprietari di Cantine Teanum.
IN AEREO. Nel corso del 2017, il Gran Tiati Gold Vintage 2012 e Otre Primitivo hanno vinto la medaglia d'oro 90+ al Gilbert & Gaillard International Tasting. Otre Primitivo è stato invece scelto dalla British Airway - la principale compagnia di bandiera britannica - come vino da servire ai suoi clienti in first class e business class nei viaggi intercontinentali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.