Vinili, fumetti e collezionismo: a Foggia l'undicesima edizione de “La Città del Disco”
Da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024, alla Città del Cinema di Foggia ci sarà l'undicesima edizione del “La Città del Disco”, mostra-scambio di dischi in vinile rari e da collezione.
NON SOLO DISCHI. Si tratta di uno degli eventi del setto più grandi del mezzogiorno, è infatti previsto l'arrivo di espositori provenienti da tutta italia, che oltre ai vinili esporranno anche CD, DVD e musicassette che rappresentano la cultura mondiale musicale degli anni 60, 70, 80 e 90. Spazio anche a collezionismo, gadget, fumetti, libri, subbuteo, figurine e videogames.
INFO. Gli orari saranno: venerdì dalle 16 alle 21, sabato e domenica in orario continuato dalle 10 alle 21. Per informazioni si può chiamare il numero 368-3598007.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.