Rissa a colpi di bastoni all’Incoronata, scattano gli arresti
I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno arrestato sette persone (Emran e Resad Amet, Naser Dzaferi, Miroslav Sau Saban, Adrian Oita, Ionut Lepadat, Relu Stirbu), per la violenta rissa avvenuta due giorni fa all’Incoronata.
I BASTONI. Domenica sera - spiegano gli inquirenti - una pattuglia si era portata con personale della Cio di Bari a Borgo Incoronata, a seguito della segnalazione di una rissa in atto, riuscendo - non senza difficoltà -, a mettere a bloccare lo scontro. I Carabinieri hanno poi individuato una Mercede C220, con a bordo tre persone, che stava cercando di allontanarsi dal luogo dell’evento. Fermata la vettura e fatti scendere i tre, durante la perquisizione le forze dell’ordine hanno trovato due bastoni di legno, verosimilmente utilizzati nella rissa.
IL FERITO. Gli arrestati, dopo essere stati medicati da personale del 118, sono stati tradotti nella casa circondariale di Foggia, eccezion fatta per Stirbu Relu che, a seguito delle fratture alla gamba, è stato ricoverato nell’ospedale di San Giovanni Rotondo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.