Pestaggio violento nei pressi di piazza Mercato, 19enne sfigurato in volto
È stato pestato con violenza inaudita da un branco di coetanei nei pressi di piazza Mercato a Foggia, vicino al vicolo San Giuseppe che porta a Via Arpi. Il 19enne A.T. ha subito l’aggressione nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 settembre ed è stato trasportato in ospedale per le ferite causate dai numerosi pugni ricevuti.
IL BRANCO. Sono ignoti al momento gli autori. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto e poi in ospedale per ascoltare il giovane aggredito, la vittima passeggiava tra le vie del centro storico quando per futili motivi è stato assalito da almeno quattro giovani. Sono gravi i colpi subiti in particolare al volto tanto da far ipotizzare la necessità di unintervento di chirurgia plastica facciale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.