Raggiunge la sua ex in una casa di accoglienza e l'aggredisce, arrestato 49enne per stalking
Stava aggredendo la sua ex convivente all'interno di una struttura di accoglienza per donne quando è stato arrestato in flagrante dai Carabinieri di Lucera. L'accusa per il 49enne lucerino, Raffaele Di Munno, è di stalking.
IL FATTO. Gli uomini della Centrale Operativa, dopo aver ricevuto la segnalazione di un'aggressione di una donna, hanno sorpreso Di munno mentre tentava di aggredire la donna con cui conviveva, un intento che neanche l'arrivo dei Carabinieri era riuscito a fermare.
I PRECEDENTI. Per tale motivo l'uomo è stato tratto in arresto presso la Casa Circondariale di Foggia. L'indagato era stato protagonista in passato di analoghi episodi tanto da aver ricevuto la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento al domicilio e ai luoghi frequentati dalla ex. Una misura rivelatasi inadeguata tanto che la donna, a seguito di reiterati comportamenti persecutori e temendo per la sua incolumità era stata costretta a mutare le proprie abitudini di vita.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.