Violenza giovanile: il comitato genitori raccoglie firme e l'Adcua chiede un incontro al Prefetto
Sabato 19 ottobre dalle 10 alle 24 il Comitato Genitori per Foggia, nato per fronteggiare un problema di violenza e vandalismo giovanili che da anni funestano la città, sarà in Corso Vittorio Emanuele (nei pressi di Benetton) con un gazebo per raccogliere firme da inviare al Prefetto per chiedere maggior controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.
INCONTRO IN PREFETTURA. Sempre per discutere del problema delle baby gang l'Adcua Onlus ha chiesto un incontro urgente al Prefetto Raffaele Grassi. L'associazione presieduta da Walter Mancini intende segnalare le zone della città in cui ha ricevuto segnalazioni di aggressioni e atti criminosi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.