Stampa questa pagina

La Virtus Basket vince di 4 punti a Trani, sabato prossimo la “bella” a Foggia

Nei play off per la promozione in Serie D la Virtus Basket Foggia ha espugnato il Pallone Tensostativo Ferrante di Trani battendo l'Avis. Partita molto combattuta, il risultato finale è stato 44-48, molto basso soprattutto per il prevalere delle difese sugli attacchi e per la tensione a cui erano sottoposti i cestisti vista la posta in palio.

LA PARTITA. A partire meglio sono stati i ragazzi di coach Ferraretti, in vantaggio per buona parte della gara, nell'ultimo quarto i tranesi hanno provato a recuperare ma alla fine hanno prevalso i virtussini. Dopo la sconfitta in gara1 di sabato scorso i foggiani sono riusciti quindi a pareggiare i conti, l'appuntamento con la “bella” è ora per sabato prossimo alle 19 a Foggia.

L'ACCOGLIENZA. Da segnalare il bel gesto della squadra di casa e in particolare di un cestista, che al termine della prima gara si era lasciato andare ad un brutto gesto nei confronti dei tifosi foggiani e, dopo le scuse via social, ha accolto i sostenitori della Virtus offrendo loro dei pasticcini.

L'ALTRA GARA. Nell'altra semifinale dei play off dopo la vittoria in gara1 della settimana scorsa la Webbin Manfredonia ha battuto la Texa Biomedicali Foggia per 71-67 e si è così qualificata per la finale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload